Spedizioni Solidali con iospedisco.it

Ogni giorno puoi effettuare le tue spedizioni solidali con iospedisco.it.

La solidarietà è uno dei valori fondamentali e universali che dovrebbero essere alla base delle relazioni umane al fine di lavorare insieme per obiettivi comuni e costruire un futuro migliore per tutti i popoli.

Noi di iospedisco.it , con la nostra Tariffa solidale, siamo orgogliosi di aiutare chiunque abbia interesse ad organizzare spedizioni che prevedono l’invio di aiuti umanitari o qualsiasi donazione che sostenga le comunità colpite da emergenze umanitarie o disastri naturali, sia a livello locale che internazionale.

Il nostro interesse è volto anche a tutti gli amici a quattro zampe. Aiutare gattili e canili è uno dei nostri obiettivi e siamo solidali con chi si occupa del loro benessere.

Se anche tu hai a cuore il bene comune o fai parte di un’organizzazione no profit, contattaci inviando una email a info@iospedisco.it per  effettuare le tue spedizioni solidali con iospedisco.it e contribuisci anche tu a rendere un posto migliore.

Se fate parte di un’organizzazione no-profit e avete interesse a diventare nostri partner, contattataci per conoscere tutti i modi in cui possiamo aiutarti per effettuare le tue spedizioni solidali.