Cinque buoni motivi per scegliere iospedisco.it

Cinque buoni motivi per scegliere iospedisco.it

iospedisco.it è il motore di ricerca per le tue spedizioni che ti aiuta a trovare il miglior corriere al prezzo più basso in modo semplice e gratuito. Una conveniente alternativa agli uffici postali, con ritiro e consegna a domicilio sempre inclusi nel prezzo. Un servizio affidabile e veloce grazie ad un team di consulenti che ti seguirà dall’inserimento della spedizione fino alla consegna della merce.

Con iospedisco.it non sei legato ad un unico corriere. Compila il form, confronta le offerte dei migliori corrieri nazionali ed internazionali, spedisci online e risparmia fino al 70%.

I motivi per scegliere iospedisco.it 

Perché dovresti scegliere iospedisco.it? Ti diamo almeno 5 buoni motivi!

1. LE NOSTRE TARIFFE SONO LE PIÙ BASSE DEL MERCATO: ti fanno risparmiare fino al 70% per le spedizioni in Italia e all’estero.
2. GESTIRE LE SPEDIZIONI CON NOI È PIÙ FACILE: gestisci i corrieri da un’intuitiva area privata e traccia la tua spedizione in ogni momento senza dover inserire alcun codice.
3. ADDIO A LUNGHE FILE, ATTESE E TELEFONATE: un unico interlocutore ti fa guadagnare tempo! Programmare la spedizione non è mai stato così comodo, pratico e veloce.
4. PATTI CHIARI E PREZZI TRASPARENTI: IVA, ritiro e consegna dove desideri, supplemento carburante e altri servizi accessori sono già compresi.
5. UN SERVIZIO DI ASSISTENZA È SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE: per fornirti tanti utili consigli, per rispondere alle tue domande e risolvere i tuoi dubbi.

Contattaci per saperne di più 

È la prima volta che provi a spedire online? Contattaci per saperne di più o per avere le risposte a tutti i tuoi dubbi. Il nostro team è a tua disposizione per eventuali chiarimenti o informazioni aggiuntive. Chatta con noi o parla con uno dei nostri esperti chiamando al numero 0287178335, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì.