San Patrizio a tutta birra! Spedisci e risparmia con iospedisco.it

A San Patrizio spedisci birra con iospedisco.it

Il 17 marzo l’Irlanda si tinge di verde in occasione di San Patrizio, la festa dedicata al Santo Patrono, un vescovo irlandese. Fuochi d’artificio e fiumi di birra caratterizzano una ricorrenza dai connotati di matrice cristiana: un omaggio ad un uomo che con la sua evangelizzazione è divenuto protettore di questo paese. In questa occasione Dublino e le altre città irlandesi festeggiano sorseggiando birra e indossando gadget e abiti di colore verde, e la partecipazione cittadina è la vera forza di un evento che tra parate e sfilate conquista tutto il mondo.

Se hai un’attività che si occupa della vendita di birra, e hai bisogno di effettuare spedizioni affidabili, pratiche e veloci in Irlanda e ovunque nel mondo, approfitta del nostro servizio di invio che ti permette di inviare i tuoi ordini comodamente online, dal tuo smartphone, dal tuo tablet o dal tuo pc, ovunque ti trovi e in qualsiasi momento.

Come funziona l’invio della birra?

Le normative riguardanti il trasporto e la spedizione di birra variano a seconda dei paesi, e ogni corriere ha un suo regolamento specifico per quanto riguarda la gestione delle consegne di sostanze alcoliche, che solitamente rientrano nella lista degli articoli proibiti o soggetti a restrizione.

Ma non preoccuparti, con iospedisco.it puoi spedire birra sia in Italia che all’estero, a chiunque desideri, a prezzi vantaggiosi, anche se non sei un’azienda. Basta compilare il form di richiesta spedizione presente sul nostro sito e preparare con cura i tuoi prodotti. Affinché vada tutto a buon fine, ti consigliamo di seguire questi passaggi:

– Utilizza dei fogli di pluriball per avvolgere ogni bottiglia di vetro e ogni lattina;
– Inserisci con delicatezza ogni bottiglia e ogni lattina all’interno di una scatola, ancora meglio se la scatola ha già degli scompartimenti adibiti ad ospitare questo tipo di merce.
– Fai in modo di utilizzare il pluriball o dei fogli di giornale anche per riempire gli spazi che rimangono vuoti all’interno della scatola e fra le varie bottiglie / lattine;
– Sigilla accuratamente la scatola con del nastro adesivo, ricordandoti di applicare la lettera di vettura sulla superficie esterna. Leggi di più.

Agli e-commerce ci pensa PRO

Se hai un e-commerce richiedi il nostro servizio pallet per spedire quantitativi maggiori in maggior sicurezza e usufruisci dei vantaggi che ti abbiamo riservato grazie a iospedisco.it PRO, il gestionale gratuito che semplifica le spedizioni aziendali.