Sanremo 2024: gioca con noi e ottieni il 10% di sconto sulle tue spedizioni

Gioca con Sanremo e ottieni uno sconto sulla tua spedizione

L’attesa per l’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo sta per volgere al termine e anche quest’anno vogliamo divertirci a giocare insieme a te. Per questo motivo abbiamo deciso di lanciarti una challenge e sfidarti ad aggiudicarti il premio che abbiamo messo in palio per rendere le tue spedizioni su iospedisco.it ancora più convenienti.

Se ti stai chiedendo come partecipare, nel nostro articolo di oggi te lo spieghiamo subito e in maniera dettagliata. Sono tre i semplici step da seguire per prendere parte in maniera corretta e valida al gioco che ti proponiamo, e concorrere alla vincita del nostro premio:

1. Visita la nostra pagina Facebook o il nostro account Instagram, e cerca il post “Gioca con Sanremo”;

2. Metti mi piace alle pagine iospedisco.it su FB e IG e invita i tuoi amici a fare altrettanto;

3. Commenta il post scrivendo quale sarà secondo te il podio dell’edizione 2024.
Per esempio: “1°classificato Angelina Mango, 2°classificato Loredana Bertè, 3° classificato Gazzelle”

Tutto chiaro? Bene, ora passiamo al premio

Dopo tutta questa introduzione un po’ noiosa, lo ammettiamo, su come partecipare e su quali regole seguire per fare tutto nel modo corretto, passiamo alla parte bella e ti sveliamo la tua ricompensa nel caso la fortuna o la bravura saranno dalla tua parte nel rispondere in modo esatto al nostro quiz.

I fortunati che indovineranno i tre cantanti che saliranno sul podio nell’ordine esatto (1°, 2° e 3° classificato), infatti, otterranno subito il 10% di sconto sulla loro prossima spedizione.

ATTENZIONE: Potrai giocare con una sola combinazione di nomi; non fare quindi il furbetto scrivendo podi diversi sui due canali social, considereremo valido solo il primo che hai inserito, indipendentemente dal canale utilizzato. Quindi ogni escamotage utilizzato per aumentare le tue chance di vincita in maniera difforme da quanto previsto dal regolamento verranno vanificate!

Il codice sconto sarà valido un mese a partire dalla data di ricezione, e potrà essere utilizzato per spedire ovunque tu voglia, qualsiasi cosa tu voglia. Un pò come se fosse ancora Natale, non poniamo limiti alla nostra bontà consentendoti di spedire in qualsiasi paese del mondo un collo di qualsiasi peso e dimensione tu abbia bisogno.

N. B. Il gioco si conclude alla mezzanotte del 5 febbraio 2024. Tutti i commenti ricevuti dopo la scadenza verranno ritenuti nulli. Nei giorni che seguiranno la fine del Festival di Sanremo, dopo che verrà reso ufficiale il podio definitivo della kermesse canora, il nostro team contatterà i vincitori tramite un messaggio privato sul canale social scelto per inviare il commento, e chiederà un indirizzo mail personale al quale verrà inviato un codice sconto creato ad hoc per ogni vincitore, utilizzabile solo una volta entro la data indicata all’interno della mail.

Regolamento

– Il gioco si conclude alla mezzanotte del 5 febbraio 2024;
– La partecipazione è valida solo sui canali Facebook e Instagram ufficiali iospedisco.it;
– Tutti i commenti ricevuti dopo la scadenza verranno ritenuti nulli;
– Tutti i commenti in cui non venga specificata in modo chiaro e univoco la posizione in classifica di tutti i cantanti verranno ritenuti nulli;
– Tutti i commenti in cui non venga specificato in modo chiaro e univoco il nome di tutti i cantanti verranno ritenuti nulli;
– La stessa persona non può utilizzare più combinazioni di podio;
– Verrà ritenuta valida solo la prima combinazione podio inviata, indipendentemente dal canale social scelto per inviare il commento;
– Tutti coloro che indovineranno il podio ma non risulteranno fra coloro che seguono (i follower) il canale social dove è stato inviato il commento, e quindi non hanno eseguito correttamente tutti gli step previsti e sopraelencati per la partecipazione al gioco, non potranno riscuotere il premio;
– Una volta pubblicato il commento non può essere modificato. In caso di errori dovrà essere eliminato e ripubblicato;
– Alla conclusione del Festival, quando il podio dei vincitori della kermesse canora sarà ufficiale, il team iospedisco.it contatterà personalmente coloro che avranno dato la risposta esatta entro la scadenza indicata tramite un messaggio privato sul social scelto per inviare il commento;
– Per ogni vincitore verrà creato un solo codice sconto personalizzato;
– Il codice sconto ricevuto potrà essere utilizzato solo una volta e solo dall’indirizzo mail a cui è stato abbinato;
– Per essere valido, il codice sconto ricevuto dovrà essere utilizzato entro la data indicata nella mail in cui verrà inviato;
– Il codice sconto è valido per qualsiasi spedizione senza vincoli di destinazione, peso e dimensioni;
– Ogni escamotage utilizzato per aumentare le chance di vincita in maniera difforme da quanto previsto dal regolamento vanificherà la partecipazione.

Ora non ti resta che estrarre dal cilindro la tua strategia migliore e proporci la combinazione vincente. In bocca al lupo!