Possibili rallentamenti dei corrieri causati dalla protesta degli autotrasportatori

In Italia il caro benzina sta mettendo in ginocchio sia privati che aziende. La preoccupazione per la situazione che è venuta a crearsi e per le conseguenze che ne sono derivate è molto forte. Il rincaro del carburante ha infatti fatto lievitare anche il costo dei traghetti.

Ciò ha costretto gli autotrasportatori del Sud Italia ha indire una protesta contro l’aumento del costo del carburante e dei biglietti delle navi su cui i tir viaggiano per arrivare dalla Sicilia alle altre regioni d’Italia e viceversa. Protesta che ha coinvolto anche i corrieri, i quali si ritrovano ad avere difficoltà nelle operazioni di ritiro e consegna dei colli – che potrebbero subire dei rallentamenti – e nella gestione operativa all’interno delle filiali.

Alcuni di loro sono addirittura stati costretti a sospendere momentaneamente il servizio in determinate filiali.

BRT

Ha dovuto sospendere il servizio nelle seguenti filiali:

PUGLIA: Filiali di Bari – Foggia – Brindisi – Taranto – Lecce – Trani – Lecce Sud – Bari Sud – Matera – Bari Messaggeria
SICILIA: Filiali di Catania – Siracusa – Ragusa – Caltanissetta – Catania Centro

SDA

Segnala dei rallentamenti in tutta Italia.

 

Il customer service iospedisco.it è qui per te

Ma non preoccuparti, noi saremo sempre a tua disposizione per informazioni e chiarimenti, e ti aiuteremo a seguire le tue spedizioni in tutte le fasi: dalla richiesta d’ordine, passando per il ritiro da parte del corriere, fino alla consegna presso il destinatario.

Ci teniamo a precisare che si tratterà solo di possibili ritardi, nulla di cui spaventarsi: puoi serenamente effettuare i tuoi ordini su iospedisco.it e continuare ad approfittare della nostra convenienza e dell’affidabilità di un servizio pensato ad hoc per semplificarti la vita.

 

Photo credits: PalermoLive