Spedizione

Concludi il tuo ordine inserendo i dati richiesti, registrati e paga in sicurezza tramite carta di credito/debito o conto paypal. Al momento del pagamento la tua richiesta sarà trasmessa istantaneamente al corriere e il tuo ordine sarà evaso alla data da te indicata. L’integrazione con i sistemi dei corrieri garantisce una corretta trasmissione dei dati senza ulteriori passaggi.

Controlla la tua e-mail, in pochi minuti riceverai la conferma dell’ordine con allegati la lettera di vettura (LDV) e le condizioni di trasporto del corriere. Stampa la LDV e applicala con del nastro adesivo al tuo pacco. In caso di spedizione multipla, ti ricordiamo che dovrai applicare le LDV su ogni singolo collo.

spedizione pacchi online

Grazie ad iospedisco.it potrai gestire con semplicità anche spedizioni in entrata e triangolazioni: inoltra la LDV ricevuta al mittente e chiedi di applicarla sulla merce. Ti ricordiamo che è vietato affidare merce al corriere senza aver applicato la lettera di vettura.

Tutti i corrieri hanno una lista di merci non accettate, per tale motivo prima di spedire ti ricordiamo di controllare nella pagina corriere o nelle condizioni di trasporto che la tua spedizione rientri tra le categorie merceologiche accettate. Il giorno del ritiro affida la merce al corriere consegnando una copia della LDV all’autista.

In qualsiasi momento potrai accedere a tutti i tuoi ordini dalla tua area privata, nella sezione “i miei ordini” cliccando su “vedi ordine”. Dalla stessa area potrai tracciare la spedizione attraverso il “tracking button”, che sarà attivo dal giorno successivo al ritiro e ti darà la possibilità di visualizzare lo stato della tua spedizione.

Con questa procedura potrai seguire le tue spedizioni senza inserirne il numero di spedizione o altri riferimenti, riducendo al massimo gli sprechi di tempo. Il nostro customer service qualificato ti assisterà e gestirà per tuo conto qualunque anomalia fino alla consegna del tuo pacco.