Contact

mail@gemini-theme.com
+ 001 0231 123 32

Follow

Info

All demo content is for sample purposes only, intended to represent a live site. Please use the RocketLauncher to install an equivalent of the demo, all images will be replaced with sample images.

Guide

Imballare adeguatamente il tuo pacco permetterà di proteggerlo durante il trasporto da eventuali danneggiamenti, manomissioni, agenti atmosferici. Maggiore sarà la fragilità della merce, maggiore sarà l’attenzione da prestare. Gli autisti movimentano ogni giorno migliaia di pacchi; in fase di transito, all’interno del mezzo, in magazzino la tua merce potrebbe essere sovrapposta o ribaltata sui nastri trasportatori: diciamo che non viaggerà fino a destinazione in prima classe!

Il costo di una spedizione varia in base al peso effettivo della merce imballata (peso reale) e dal suo volume (peso volumetrico). Per calcolare il peso reale usa una bilancia. Fai attenzione: la bilancia pesa persone solitamente pesa dai 10 kg in su, quindi se il tuo paco è più leggero usa una bilancia per alimenti o quella per pesare i bambini.

In questa fase, dovrai descrivere la tua spedizione fornendo i dati relativi alle misure della merce e agli indirizzi di spedizione: luogo di partenza; luogo di destinazionedimensioni del pacco; peso del pacco. Il luogo di partenza corrisponde all’indirizzo in cui il corriere effettuerà il ritiro della merce. Ricorda che con iospedisco.it il ritiro a domicilio è sempre incluso nel prezzo.

Confronta le tariffe e i servizi dei principali corrieri nazionali ed internazionali e spedisci con semplicità a prezzi economici risparmiando fino al 70%. Grazie al nostro motore di ricerca potrai scegliere il servizio più adatto alle tue esigenze comparando in tempo reale i costi, i tempi di consegna e la qualità del servizio.

Concludi il tuo ordine inserendo i dati richiesti, registrati e paga in sicurezza tramite carta di credito/debito o conto paypal. Al momento del pagamento la tua richiesta sarà trasmessa istantaneamente al corriere e il tuo ordine sarà evaso alla data da te indicata. L’integrazione con i sistemi dei corrieri garantisce una corretta trasmissione dei dati senza ulteriori passaggi.