Corriere espresso BRT

BRT S.p.A è un'azienda italiana leader nella distribuzione espressa. Nata nel 1928 a Bologna come Bartolini S.p.A., il 6 giugno 2011 ha cambiato nome in BRT e nel 2016 ha venduto una quota di minoranza al gruppo tedesco DPD.

BRT è un corriere veloce ed affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie merceologiche, svolge attività logistiche di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci.

Il servizio ad alti standard qualitativi riesce a rispondere in modo professionale e rapido a tutte le esigenze, in particolare dei clienti B2B, rendendo BRT il corriere ideale per la movimentazione di merce pesante e pallet.

Grazie alle numerose filiali dislocate nei maggiori centri metropolitani nazionali, la rete del corriere BRT è ramificata capillarmente. Presente in Italia con 180 filiali distributive, vanta di un sistema informativo all'avanguardia.

Servizi BRT

Su iospedisco.it puoi spedire i tuoi pacchi con ritiro e consegna sempre inclusi nel prezzo utilizzando i seguenti servizi di BRT:

Servizio Express

Il Servizio Express è il servizio base: ritirare oggi con consegna entro 2 giorni lavorativi in tutta Italia, ad eccezione di Sicilia, Calabria e Sardegna, regioni in cui la consegna avviene entro 3 giorni lavorativi. Nessun limite di peso o di numero di colli per spedizione.

Clicca qui per saperne di più sul Servizio Express di BRT e sulle modalità di spedizione.

Servizio Priority

Il Servizio Priority prevede la consegna entro le ore 12:00 del giorno successivo al ritiro in circa 3.000 località italiane: svolto in modo efficiente tra regioni adiacenti o su brevi distanze, senza limiti di peso, volume e numero di colli per spedizione. Questo servizio non accetta spedizioni di pallet.

Le spedizioni dirette in Sicilia, Calabria e Sardegna vengono consegnate entro le ore 12:00 del secondo giorno successivo a quello del ritiro.

Clicca qui per saperne di più sul Servizio Priority di BRT e sulle modalità di spedizione.


Punteggi BRT

Affidabilità Puntualità Cortesia

Vedi i commenti