Spedire in Italia a 5,90€

Spedire in Italia a 5,90€

 

Quando si parla di piccole spedizioni, è facile pensare che il costo sia proporzionato alla grandezza, ma non sempre è così. Se devi spedire un piccolo pacco, non saltare subito a conclusioni affrettate. Ti consigliamo di confrontare sempre le tariffe dei diversi corrieri, perché il loro mercato è molto variegato, e le differenze potrebbero rivelarsi più marcate di quello che potrebbe sembrare.

Una piacevole sorpresa

Ma se avrai l’accortezza di seguire il nostro consiglio, sul nostro sito troverai soluzioni che ti stupiranno.

Sappiamo bene che dietro una piccola esigenza può nascondersi una grande necessità, che a volte le piccole cose sono le più importanti, e sono quelle che possono renderti davvero felice, o svoltarti la giornata. Quindi, anche se la distanza è tanta, noi ci teniamo a farti sentire sempre coccolato, e non vogliamo che tu sia costretto a rinunciare ai tuoi desideri perché spedire quel piccolo pacco è troppo costoso e infondo sai che non ne vale la pena, che ne puoi fare tranquillamente a meno.

Proprio per questo, per non deluderti mai, abbiamo studiato delle piccole ma grandi sorprese per te, che hai bisogno di inviare un piccolo pensiero alla tua fidanzata, e anche per te, che hai chiesto alla tua mamma di mandarti quella marmellata fatta in casa che ti piace tanto. Curioso di sapere quali sono? Te lo sveliamo subito. Con iospedisco.it puoi spedire pacchi da 1Kg a soli 5,90 euro, in tutte le province italiane, comprese le isole! Ammettilo, hai riletto quest’ultima frase perché pensavi di non aver capito bene, o che ti fosse sfuggito qualcosa. Nella tua testa hai pensato: “Troppo bello per essere vero!” E invece è proprio così, hai capito bene. Spedire dall’Italia verso l’Italia non è mai stato più conveniente.

Le sorprese non finiscono qui

E se non fosse ancora abbastanza, con iospedisco.it puoi premiarti da solo con un ulteriore sconto. Se effettui almeno dieci spedizioni da 1 Kg in Italia nello stesso mese, la successiva la pagherai solo 5,50 euro. Cosa aspetti ad approfittarne? Fossi in te inizierei subito! Clicca qui.