Spedire bagagli e attrezzatura sportiva

Spedire bagagli e attrezzatura sportiva


Stai programmando un weekend fuori porta, o stai già pensando alle vacanze e vuoi trascorrere una settimana in totale relax senza il pensiero dei bagagli?

Viaggia leggero grazie al nostro servizio di spedizione bagagli e attrezzature sportive, che ti evita di doverti portare dietro del peso, di sostenere spese extra sui voli e ti risparmia inutili e lunghe attese in aeroporto.
Noi possiamo ritirare e spedire i tuoi bagagli offrendoti la possibilità di viaggiare leggero e senza pensieri. I tuoi bagagli arrivano a destinazione senza costringerti a trascinare pesi, e al tuo ritorno puoi far spedire a casa anche i souvenir e gli oggetti delicati o ingombranti che hai acquistato durante il tuo soggiorno.

Porta con te la tua attrezzatura sportiva

Sei uno sportivo e cerchi un metodo semplice, economico e sicuro per spedire la tua attrezzatura?

Affidati a iospedisco.it: grazie ai suoi servizi di spedizione nazionale e internazionale ti aiuterà a inviare attrezzature sportive sia in Italia che all’estero. Un servizio comodo ed accessibile a tutti che, in pochi e semplici passaggi, ti consente di spedire le tue attrezzature sportive dal tuo domicilio fino a quello della struttura dove soggiorni. Tutto ciò di cui ti devi occupare è scegliere quali articoli sportivi portare con te; noi penseremo a farteli recapitare direttamente in albergo, casa vacanze, baita di montagna o in qualunque altra location tu voglia farli arrivare. Calcola bene i tempi di spedizione, a seconda che si tratti di destinazioni nazionali o internazionali, e imballa la tua attrezzatura in modo adeguato (rivestendola interamente con almeno due strati di pellicola trasparente e applicando l’etichetta fornita in maniera visibile sia all’interno del rivestimento che all’esterno per spedizioni dirette in Italia, o inserendola in una scatola di cartone per spedizioni verso un paese europeo), utilizzando materiali ammortizzanti che la tengano al riparo da urti durante il trasporto.

Semplifica la gestione del tuo e-commerce

Se hai un e-commerce e vuoi semplificarti il lavoro, scegli iospedisco.it per l’invio degli articoli sportivi ai tuoi clienti. I servizi e l’assistenza completa che ti offriamo ti saranno di grande aiuto nella gestione della tua attività online, consentendoti di ottimizzare tempi e costi, e di spedire la tua merce senza avere più pensieri.