Fai decollare il tuo e-commerce

Fai decollare il tuo e-commerce

 

Se hai un e-commerce, saprai che vendere online è semplice e conveniente. Grazie alla crescita esponenziale del mercato digitale, anche chi ha un negozio su strada ormai non rinuncia più alla possibilità di gestire una parte del commercio attraverso un e-commerce. Vendere online, infatti, consente di raggiungere un pubblico più ampio.

Se hai questo tipo di attività, ti sarai reso conto che gestire le spedizioni è la parte più impegnativa, e richiede tempo e organizzazione.

Il miglior partner per gli e-commerce

Scegliere iospedisco.it come partner per le tue spedizioni ti aiuta a far decollare il tuo e-commerce. Cerchiamo di darti un aiuto concreto, alleggerendo il tuo lavoro e consentendoti di spedire in tutto il mondo in modo semplice e veloce.

Perché dovresti scegliere iospedisco.it?

Se te lo stai domandando, sappi che la risposta è solo una: è sicuro, comodo, pratico e veloce.

Se vuoi tenere sotto controllo i costi, evitando spese eccessive, ti sarà di certo utile sapere che affidandoti a noi puoi risparmiare fino al 70% sulle spedizioni in Italia e all’estero. Le spese di ritiro e consegna, il carburante, l’IVA e altri servizi accessori sono già inclusi nel prezzo.

Accedendo con il tuo account all’area privata del nostro sito, puoi usufruire di diversi servizi pensati per ottimizzare le tue operazioni, e agevolarti anche se non sei un esperto di tecnologia. Grazie al nostro tracking online, per esempio, puoi conoscere la posizione del tuo collo in qualsiasi momento della giornata semplicemente cliccando sul “Tracking Button”, senza dover inserire il codice della spedizione. Nella sezione a te dedicata, inoltre, puoi consultare il riepilogo dei tuoi ordini, i tuoi documenti e le tue fatture.

Ti piace essere sempre informato sullo stato della tua spedizione? Un comodissimo SMS Alert ti notificherà attraverso un messaggio direttamente sul tuo smartphone la presa in carico della spedizione e la consegna del pacco.

Se vuoi sapere in quali mani riponi la tua merce, puoi decidere tu stesso a quale corriere affidare la tua spedizione. I feedback dei nostri utenti sono un’ottima guida, e le loro valutazioni riguardo l’affidabilità, la puntualità e la cordialità dei corrieri faciliteranno la tua scelta.

Non dover occuparti tu stesso delle spedizioni ti consente di risparmiare tempo prezioso (fino al 40%), che puoi impiegare per incrementare il tuo business.

Ci occupiamo delle tue spedizioni, offriamo a te e ai tuoi acquirenti assistenza completa in caso di problemi, e ti suggeriamo la soluzione ideale per rispondere ad ogni tua esigenza.

Per dare un servizio in più a tuoi clienti, fai scegliere direttamente a loro il corriere che preferiscono, in base alle esigenze della loro spedizione; potrai comodamente rimborsargli le spese sostenute in seguito.