Spedizioni economiche in Italia

Spedizioni economiche in Italia

 

Devi spedire un pacco in Italia? Con iospedisco.it puoi dire addio a lunghe file e attese agli uffici postali, e a telefonate infinite. Basta collegarsi su www.iospedisco.it, compilare il nostro semplice form con tutte le informazioni riguardanti la tua spedizione, confrontare le offerte dei nostri corrieri e scegliere la più adatta a te. Bastano pochi click!

L’Italia a portata di click

Sul nostro portale, all’interno della sezione NAZIONALI, troverai l’elenco di tutte le province italiane in cui è possibile spedire il tuo pacco.

  • Seleziona quella che ti interessa
  • Descrivi la tua spedizione inserendo nel form il luogo di partenza del pacco, le dimensioni e il peso della merce.
  • Ti consigliamo di verificare su internet il C.A.P. e l’indirizzo esatto di destinazione, poiché il prezzo potrebbe variare in relazione ai dati inseriti.
  • Clicca su compara e troverai le offerte dei migliori corrieri nazionali e internazionali. Potrai visualizzare le informazioni relative al prezzo, ai tempi di consegna, i voti e le recensioni degli altri utenti.
  • Dopo aver selezionato il corriere che hai scelto, potrai effettuare il pagamento direttamente online con carta prepagata/credito, postepay o paypal.
  • In pochi minuti riceverai l’etichetta da stampare e applicare sul pacco.
  • Prima dell’arrivo del corriere, ti consigliamo di consultare la nostra guida Come imballare la merce (link alla guida)

Dal momento in cui il corriere ritirerà il pacco potrai seguire lo stato della tua spedizione grazie al tracking online nell’aria riservata del sito. Il nostro team è a tua disposizione per chiarimenti o informazioni aggiuntive. Chatta o parla con il nostro customer care dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30 al numero 0287178335.

Tariffe economiche e bonus vantaggiosi

Con iospedisco.it spedisci in Italia a partire da 5,90 con consegna in soli 2 giorni lavorativi. Se vuoi risparmiare ancora di più, scopri le nostre Card Prepagate.

Più spedisci e più risparmi: le card prepagate sono una soluzione pratica e conveniente che ti permette di risparmiare sulle tue spedizioni grazie a bonus vantaggiosi.

Inoltre, potrai gestire con maggiore semplicità tutte le spedizioni e godere di ulteriori vantaggi:

  • Una sola fattura per tutte le tue spedizioni
  • Paghi solo la prima volta e non dovrai più inserire i dati di pagamento ad ogni spedizione
  • Hai a disposizione una pagina dedicata a te con il riepilogo delle spese e il tuo credito residuo
  • Potrai ricaricare il tuo credito in qualsiasi momento direttamente dalla pagina “il mio credito” all’interno dalla tua area privata.

Con noi spedire è più facile e conveniente. Cosa stai aspettando?