Spedizioni e Reso eBay

Spedizioni e Reso eBay


eBay è tra le più famose piattaforme online per acquistare e vendere su Internet.

Dal 1995 eBay ha cambiato il modo di fare acquisti, offrendo la possibilità di comprare, tramite aste o con acquisto diretto, prodotti da qualsiasi parte del mondo standosene comodamente seduti sulla sedia di casa.

Che tu sia una grande azienda o un venditore alle prime armi, uno dei problemi principali è sicuramente per te la spedizione ed il reso del tuo pacco.

Così come eBay ti dà la possibilità di vendere oggetti direttamente da casa, iospedisco.it ti offre l’opportunità di spedire il tuo pacco solamente con un click, semplificando il tuo lavoro ed ottimizzando il tuo tempo.

Utilizzare iospedisco.it per le spedizioni e gli eventuali resi delle tue vendite ti farà risparmiare fino al 70%.

Come effettuare una spedizione: 

• Accedi al nostro sito www.iospedisco.it

• Dalla Home page indica indirizzo di partenza e di arrivo; peso e dimensioni del pacco

• Clicca “compara” e seleziona il corriere più adatto alle tue spedizioni

• Aspetta che il corriere venga a ritirare il pacco ed in pochi giorni saremo noi a consegnarlo a destinazione. 

Come fare un reso: 

Dopo aver definito le regole sulla restituzione nel tuo Diritto di recesso direttamente dalla piattaforma eBay, dando un minimo di 14 giorni dalla consegna ai tuoi clienti per la restituzione dell’oggetto, potrai, se richiesto, permettere ai tuoi clienti di effettuare resi. Ricordati di inviare via mail al tuo acquirente l’etichetta da allegare al pacco.

• Accedi al nostro sito www.iospedisco.it

• Dalla Home page indica l’indirizzo in cui dobbiamo ritirare il pacco e l’indirizzo in cui dobbiamo riconsegnartelo. Non dimenticare di indicare peso e dimensioni.

• Quando avrai avvertito il cliente, informalo che provvederemo direttamente noi al suo ritiro.

• Attendi che il corriere di iospedisco.it ti consegni l’oggetto (in genere la consegna avviene entro due giorni lavorativi).