Spedisci da Londra in Italia

Spedisci da Londra in Italia

Hai bisogno di farti spedire da Londra un pacco che contiene, ad esempio, un capo d’abbigliamento o un oggetto a cui tieni molto? Lavori a Londra, devi partire per una vacanza nel Bel Paese, e vuoi spedire i tuoi bagagli direttamente dell’albergo dove soggiornerai, o a casa dei tuoi amici che si sono offerti di ospitarti? In tal caso ti serve un servizio che ti consenta di fare tutto questo.

Rivolgiti a iospedisco.it 

Noi ne conosciamo uno comodo, affidabile, veloce ed economico: si chiama iospedisco.it.

Una soluzione innovativa, che ti consente di prenotare una spedizione direttamente da casa e in pochi click, attraverso qualsiasi dispositivo elettronico in tuo possesso: computer, tablet o smartphone. Spedire un collo del peso di 1 Kg da Londra verso l’Italia costa solo 17,50.

L’affidabilità garantita dai corrieri rimane immutata rispetto ai metodi tradizionali, cambia invece il concetto di spedizione. Niente più tempo prezioso sprecato a fare file interminabili alla posta; solo procedure semplici, veloci e intuitive, pagamenti online, assistenza completa sempre e ovunque.

Come spedire a Londra

Se devi inviare un collo a Londra, e hai provato a inserire nel nostro form i dati relativi alla tua spedizione per confrontare i corrieri e selezionare la tua scelta, avrai di certo notato che come mittente è possibile selezionare solo l’Italia.

Come fare allora? Semplice: contattaci in privato inviando una mail all’indirizzo info@iospedisco.it, specificando dimensioni, peso, indirizzo del destinatario e tipologia di contenuto che intendi inviare. Valuteremo la soluzione su misura per le tue esigenze e ti risponderemo comunicandoti il preventivo più vantaggioso per la tua spedizione. Tranquillo, il tutto senza alcun impegno o obbligo da parte tua. Ricorda che siamo sempre a disposizione per rispondere ai tuoi dubbi e alle tue domande, e per cercare insieme a te il miglior compromesso fra qualità, velocità ed economicità del servizio. Se i nostri clienti sono soddisfatti, lo siamo anche noi. La tua fiducia è molto importante, e ci aiuta a crescere ogni giorno un po’ di più.