Spedire vino e olio

Spedire vino e olio

 

Quando si tratta di spedire olio e vino, sia il privato che l’azienda si ritrovano a dover cercare la soluzione migliore per salvaguardare l’integrità del pacco. Sono molti, infatti, i corrieri che non effettuano la spedizione di bottiglie di vetro o di alcolici.

Ma con la nascita degli e-commerce, e la crescita della vendita online, è aumentata l’esigenza di spedire questa tipologia di prodotti.

Affidati a noi!

Se non sai come fare, rivolgiti a iospedisco.it. Grazie a partner come UPS, uno dei migliori vettori internazionali, ti diamo l’opportunità di spedire vino e olio in tutto il mondo a prezzi convenienti, stipulando delle assicurazioni su misura per il tuo caso specifico.

Imballare in modo sicuro

Per poter spedire bottiglie di vino o di olio, devi ricorrere a una specifica tipologia di imballi con omologazione certificata dal vettore, che sono in genere composti da:

– Una scatola di cartone suddivisa in scomparti per alloggiare separatamente ogni singola bottiglia.

Materiale riempitivo, quali giornali, carta, pluriball, polistirolo, per proteggere la merce dagli urti.

– Nastro adesivo per imballaggio, con il quale chiudere bene tutti i lembi del cartone.

Per qualsiasi dubbio e per informazioni contatta il nostro customer service dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30 al numero 0287178335.