Come spedire un oggetto venduto online

Ti sarà capitato di certo di ritrovarti a casa degli oggetti che non usi più, qualcosa che avevi dimenticato di avere e per sbaglio hai ricomprato, un complemento d'arredo che non rispecchia più i tuoi gusti e di cui ti vuoi sbarazzare. Perché cestinare oggetti ancora in buone condizioni, quando con la giusta operazione potresti anche guadagnarci qualcosa? Se il tuo fiuto per il business non ti ha ancora suggerito la soluzione giusta, tranquillo: ci siamo noi! Se sei abituato a pensare che solo chi ha un e-commerce può vendere online, ti sbagli. Il web accoglie chiunque e spalanca le sue porte a tutti coloro che vogliono entrare in questo fantastico mondo. Non sbarazzarti dei tuoi "oggetti indesiderati", cerca di venderli!

Se hai un e-commerce

Se sei il titolare di un e-commerce, saprai già che affidare le tue spedizioni a noi è vantaggioso sotto molti aspetti, ti semplifica il lavoro e ti fa risparmiare tanto tempo. Se vuoi approfondire, leggi il nostro articolo.

Come affrontare la vendita online

Sia che tu sia il titolare di un e-commerce, sia che tu venda su internet sporadicamente, per le tue spedizioni rivolgiti a noi. Pensiamo a tutto, dal momento del ritiro fino al momento della consegna, e ti consentiamo di gestire le tue vendite con serenità. 

Ti spieghiamo come fare

Accedi su www.iospedisco.it, e nella home page troverai subito il form da compilare. Riempi tutti i campi inserendo le informazioni relative alla tua spedizione: indirizzo del mittente, dimensioni e peso del pacco. Clicca sul pulsante arancione con scritto "COMPARA".

Ti si aprirà una schermata con le offerte dei corrieri che possono prendere in carico la tua spedizione, con una breve descrizione delle principali caratteristiche, la specifica del costo della spedizione, il countdown del tempo rimanente per il ritiro il giorno successivo.

Le tariffe variano leggermente in base alla tipologia e alla qualità del servizio offerto dal corriere e ai tempi di consegna stimati. Ora non ti resta che selezionare il corriere che meglio risponde alle tue esigenze e cliccare su "CONTINUA". Nella schermata successiva ti comparirà il riepilogo dell'ordine; effettua il pagamento, e il gioco è fatto. Controlla la posta elettronica; ti arriverà una mail con l'etichetta relativa alla spedizione, che dovrai stampare e applicare sul tuo pacco. Facile, no? Inizia subito!

Spedire elettrodomestici con iospedisco.it
Spedisci da Londra in Italia