Spedire gli oggetti dimenticati in hotel dai clienti


Avere a che fare con persone provenienti da tutte le parti del mondo è un'esperienza davvero unica; stare a contatto con le diverse culture, lingue e tradizioni stimolerà sicuramente la tua voglia di fare e di relazionarti.

Per stabilire un buon rapporto con i clienti, e lasciargli un piacevole ricordo del soggiorno presso la tua struttura ricettiva, è importante dimostrarti sempre disponibile a far fronte ad ogni loro necessità.

Dopo averli accolti all'arrivo, dovrai assisterli durante il soggiorno e premurarti di gestire al meglio la loro partenza. A volte ti capiterà anche di dover prenderti cura di loro anche dopo il rientro a casa.


Ti è mai capitato che un tuo cliente dimenticasse qualcosa in hotel?

Non preoccuparti, con iospedisco.it ogni tuo problema verrà risolto!
Il nostro sistema ti fa risparmiare tempo, permettendoti di offrire al cliente un servizio serio e completo.
Ritireremo direttamente in hotel l'oggetto dimenticato, e lo riconsegneremo al proprietario in qualsiasi parte del mondo.

Come?

In modo semplice, efficiente e veloce.

• Dopo esserti messo in contatto con il cliente, ed esserti fatto fornire i dati per la spedizione, provvederemo noi al ritiro del pacco.

• Imballa l'oggetto con materiali che trovi in hotel.

• Compila il modulo inserendo i dati della tua struttura e l'indirizzo di consegna dell'oggetto; non dimenticarti di specificare peso e dimensioni del pacco.

• Una volta finito di compilare premi "compara" e seleziona il corriere che fa al caso tuo.

• Attendi che il corriere di iospedisco.it venga e ritirare il pacco ed in pochi giorni verrà riconsegnato.

Offri un servizio completo al cliente, il quale si sentirà tenuto in considerazione anche dopo la sua partenza. 


Come spedire un pacco all'estero
Oggetto dimenticato in Hotel? Ti spieghiamo come s...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli