Spedisci il tuo regalo di Natale con iospedisco.it

Spedisci il tuo regalo di Natale con iospedisco.it

 

Natale è alle porte, ed è tempo di regali.

Oggi capita sempre più spesso di avere degli affetti lontani: parenti che abitano in città differenti, amici che si sono trasferiti per lavoro, figli che studiano fuori.
Grazie a iospedisco.it puoi accorciare le distanze inviando un pensiero ai tuoi cari anche se la distanza tra voi è tanta. Anche perché il Natale, si sa, è la festa dei rapporti umani, un momento in cui prendersi una pausa dalla frenetica vita di tutti i giorni e trascorrere del tempo in compagnia delle persone a cui si vuole bene.

E se non si può essere vicini fisicamente, si può di certo esserlo con la mente e con il cuore.

Rivolgiti a noi per fare felici i tuoi affetti

Quindi, dopo aver scelto accuratamente il regalo perfetto per ogni destinatario, quell’oggetto che sai riuscirà a farlo sentire “a casa”, collegati su www.iospedisco.it.

In home page troverai subito il form da compilare. Riempi tutti i campi inserendo le informazioni relative alla tua spedizione: indirizzo del mittente, dimensioni e peso del pacco. Clicca su “COMPARA”.

Ti si aprirà una schermata con le offerte dei corrieri che possono prendere in carico la tua spedizione, con una breve descrizione delle principali caratteristiche, la specifica del costo della spedizione e il countdown del tempo rimanente per il ritiro il giorno successivo.

Se il tuo è un regalo di valore (oltre che affettivo, anche economico) ricorda che tra i servizi accessori che mettiamo a tua disposizione c’è l’assicurazione base.

Seleziona il corriere che risponde alle tue esigenze e clicca su “CONTINUA”.
Dopo aver visualizzato il riepilogo del tuo ordine; effettua il pagamento e il gioco è fatto!

Visto? Con iospedisco.it essere presenti nei momenti importanti è davvero facile!