Cosa spedire al tuo ragazzo

Cosa spedire al tuo ragazzo

 

Nessuno ha mai detto che vivere una relazione sia facile ed ancora meno lo è se si tratta di una relazione a distanza. Le cose possono farsi più complicate e sia tu che il tuo lui potreste sentirvi soli.

Ciò nonostante, la distanza può rendere i gesti più semplici, quelli più dolci e romantici.

Il nostro desiderio è quello di far sentire vicini anche i cuori più lontani, proponendo ai nostri clienti delle idee creative per sorprendere il proprio partner a distanza.

Crea qualcosa di originale: inserisci della carta velina colorata nel pacchetto, riempilo di petali o caramelle, infiocchetta i regali con dei nastri e della carta fantasiosa, fai un disegno o scrivi qualcosa all’esterno della scatola, così appena l’avrà tra le mani, saprà chi è il mittente prima ancora di aprirla!

Per maggiori dettagli consulta la nostra guida su come imballare un pacco.

Qui di seguito 10 idee da spedire al tuo ragazzo.

In base a tempo, personalità e budget… Segui il consiglio che più si addice ai tuoi gusti.

Regalare un sorriso non è mai stato più facile di così.

1. La scatola delle lettere

Penna, calamaio e carta bianca. Scrivi ogni qualvolta ti passa per la mente qualcosa e prepara una scatola piena di lettere che il tuo lui dovrà aprire solo in occasioni speciali.

2. Una scatola di Baci

Amante goloso? Regalagli una scatola di Baci quanti sono i giorni che vi dividono, avrà così un tuo bacio ogni giorno fino al vostro incontro.

3. La scatola dei ricordi

Cosa c’è di più romantico di un album che racchiude le foto dei momenti più belli trascorsi insieme? Sbizzarrisciti con la creatività, crea un album fai da te pieno di ricordi ed emozioni.

4. Il pacco dello chef

Dai vita alla cuoca che c’è in te!
Prepara con amore delle marmellate o delle conserve ben sigillate, spediscile ed aspetta che sia lui a giudicare.

5. The Game Box

Mantieni occupato il tuo ragazzo nei momenti più tristi. È appena uscito un nuovo videogame ed il tuo lui ama giocare con la console? Sarà facile renderlo felice.

6. La scatola del caffè

Il tuo fidanzato vive all’estero? Il caffè italiano non gli mancherà più.
Impacchetta una macchina del caffè in base al tuo budget e spedisci quando puoi una scatola di cialde.

7. The Sexy Box

Riaccendi la scintilla e seduci il tuo partner con una scatola piena di sorprese… Una candela dall’aroma sensuale, un CD con la playlist delle canzoni che vi ricordano i momenti trascorsi insieme, un capo di lingerie, una lettera romantica con uno spruzzo del tuo profumo ed una foto hot.

8. Il cinema in una scatola

I piccoli gesti sono sempre i più apprezzati, ricordi il primo film che avete visto insieme? Che ne pensi di spedirgliene una copia con annessa una confezione di pop-corn? Potreste rivivere da lontano un bel momento vissuto insieme.

9. Il pacco fitness

Se la solitudine vi sta facendo mettere su un pò di pancetta, è arrivata l’ora di rimettervi in forma. Spedisci al tuo boy una guida fitness e qualche snack proteico. Al vostro incontro sarà una sorpresa ritrovarvi meglio di come vi eravate lasciati.

10. La scatola della casalinga

Il tuo ragazzo è un disastro con le faccende domestiche e non ci sei tu accanto a lui per aiutarlo? Rendigli la vita più semplice con l’elettrodomestico di sua necessità. Con iospedisco.it risparmi sui pacchi più pesanti!

Hai scelto cosa spedire al tuo ragazzo?

È arrivato il momento di decidere quando spedire il tuo pacco.
Scegli in anticipo la data della tua spedizione così da risparmiare e poter selezionare con precisione il corriere adatto alle tue esigenze. E ricorda che con iospedisco.it il tuo pacco arriva a destinazione in soli due giorni lavorativi!

Dopo aver imballato il tuo pacco, saremo noi a pensare alla tua spedizione.

Accedi confronta e risparmia.

Per maggiori informazioni segui la nostra guida su come spedire un pacco.