Affidati ai feedback degli utenti per le tue spedizioni

Affidati ai feedback degli utenti per le tue spedizioni

 

Ti stai approcciando alle spedizioni online su iospedisco.it, ma non sai su cosa basarti per scegliere il corriere più adatto alla tua spedizione?

Le recensioni sono un valido aiuto

Affidati ai feedback degli utenti e scopri i punti di forza dei corrieri che abbiamo selezionato per te. D’altronde, cosa può esserci di meglio delle recensioni di chi realmente utilizza il nostro servizio per avere dei giudizi obiettivi e realistici.

Come interpretarle

Potrai leggere tutte le informazioni riguardo i tempi di consegna, la qualità delle prestazioni, la convenienza economica e l’affidabilità di tutti i corrieri nostri partner. Vuoi fare una scrematura e classificarli in base ai voti ricevuti? Dopo essere entrato nella sezione “Voti e feedback” del nostro portale, appariranno sotto i tuoi occhi tutte le recensioni dei nostri utenti raggruppate sotto ogni singolo corriere, e una sintesi schematica e immediata delle prestazioni, con valutazioni specifiche basate su Affidabilità, Puntualità e Cortesia. Per vedere la media dei voti di tutti i corrieri clicca sul pulsante “Vedi tutti i commenti” e accedi alla panoramica generale, dove troverai anche un giudizio globale su ognuno di loro.

Con un servizio del genere ti rimarrà solo un dubbio: cos’altro potrei desiderare?